Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

PARTENZA EVENTI MEDIAZIONE CIVILE LUGLIO 2013

28-06-2013   

 

Si comunica che il percorso di aggiornamento per mediatori si svolgerà regolarmente secondo il calendario previsto nel programma dal 04 al 19 luglio presso i locali dell'Unione Valdera ubicati a Pontedera in via brigate partigiane, 4.

Pertanto anche la giornata di approfondimento prevista per giovedì 04 luglio si svolgerà regolarmente secondo il programma previsto.

I contenuti del programma verranno aggiornati con le ultime novità del decreto fare.

E' ancora possibile iscriversi agli eventi sopra-indicati fino ad esaurimento dei posti. Per avere informazioni sull'entità dei posti disponibili, contattare la segreteria ai numeri telefonici 0587/299.543 e 0587/299.544 il lun/merc/ven dalle 9.00 alle 12.00 ed il mar e gio dalle 16.00 alle 18.00, in alternativa inviare un'e-mail all’indirizzo: formazione@unione.valdera.pi.it.

- Per maggiori informazioni sul PERCORSO DI AGGIORNAMENTO FORMATIVO PER MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI, clicca qui.

- Per maggiori informazioni sulla Giornata di approfondimento GRATUITA: “PROSPETTIVE E ORIENTAMENTI SUL FUTURO DELLA MEDIAZIONE CIVILE A POCHI MESI DALLA PRONUNCIA DELLA CORTE COSTITUZIONALE”, clicca qui."

 

In allegato l'elenco degli iscritti ammessi al corso.

Allegato ISCRITTI AMMESSI AL CORSO.pdf (13,83 KB)

Tags: -